Vai al contenuto

Fenomeno Tananai: anche l’Accademia della Crusca risponde al cantante

Foto maschile generica

Da ultimo in classifica a Sanremo 2022 a fenomeno del web: per Tananai il successo è adesso e su Twitter sta spopolando tanto che anche l’Accademia della Crusca gli risponde.

L’ironia e la simpatia del giovane Tananai lo ha reso un vero e proprio idolo sul web, dopo la sua partecipazione a Sanremo 2022. Il cantante, infatti, non perde occasione per scrivere divertenti tweet e fare botta e risposta con tanti vip che lo adorano.

Tra gli utenti più celebri di Twitter, anche la stimata Accademia Della Crusca ha ripreso un suo tweet per spiegare la parola “Cringe”, molto utilizzata dai giovani e anche da Tananai. Ecco il botta e risposta che sta facendo impazzire i fan del cantautore su Twitter:

Tananai ha partecipato tra i Big a Sanremo 2022, con la canzone “Sesso Occasionale”, uno dei singoli del Festival più ascoltati nell’ultimo mese. Ospitato in numerose trasmissioni, intervistato al TG1 e su tante altre reti, Tananai è un vero fenomeno, dimostrazione del fatto che arrivare ultimi a Sanremo è solo un trampolino di lancio.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2022 14:57

Harry e Meghan, i fan si schierano con loro: “Per il Principe Andrea niente bufera mediatica”